Per il Gruppo Caleotto la qualità è un concetto assoluto che si traduce nel «fare» di tutti i giorni ed in tutti gli ambiti in cui operiamo.

Il Gruppo Feralpi è tra i principali produttori siderurgici in Europa ed è specializzato nella produzione di acciai destinati sia all’edilizia sia ad applicazioni speciali. Dalla capogruppo Feralpi Siderurgica, fondata nel 1968 a Lonato del Garda (Brescia), un percorso di crescita ha dato vita ad un Gruppo internazionale, diversificato e verticalizzato a monte e a valle della filiera produttiva e di commercializzazione.

Società controllata al 100% da Feralpi Group, che concentra la propria attività nella commercializzazione di vergella di alta qualità, con particolare attitudine nel fornire un elevato servizio alla clientela.

Società controllata al 100% da Caleotto S.p.A., cui è conferito il compito di gestione dello stabilimento di Lecco e di svolgere il ruolo produttivo di trasformazione attraverso il processo di laminazione a caldo di billette di acciaio.

en_GBEnglish
it_ITItalian en_GBEnglish